Cosa facciamo

Ogni macchina utensile a controllo numerico produce uno spruzzo di olio puro ogni 10 secondi che gocciola sopra l’emulsione, creando un problema di copertura dell’emulsione stessa. L’emulsione coperta dall’olio di lubrificazione non ossigena più in modo corretto, creando non solo problemi di odore sgradevole, ma anche fumi cancerogeni con relativi danni all’operatore meccanico, in quanto viene in parte spruzzata sull’utensile.

Sarebbe quindi necessario fermare l’impianto per la pulizia delle vasche e procedere con lo smaltimento del prodotto residuo con un costo non indifferente.

Il separatore d’olio serve a tenere pulite le vasche di emulsione estraendo da queste l’olio di lubrificazione che viene conservato separatamente e smaltito in modo gratuito grazie al fatto di essere preventivamente “distillato”.
Non fermando le macchine utensili e non avendo costi di smaltimento, il separatore d’olio si dimostra un valido alleato per il risparmio economico aziendale.

Ecologico

Le nostre attrezzature vi aiutano nel vostro lavoro rivolgendo un occhio di riguardo anche all’ambiente che ci circonda.

Professionale

Tutte le nostre attrezzature sono sviluppate utilizzando il massimo standard possibile a livello produttivo aumentandone così l’affidabilià nel tempo

Pratico

Le nostre soluzioni sono applicabili a tutte le esigenze lavorative permettendovi di ottimizzare le risorse e risparmiare.